di Sara Lepore
Nel 2025 arriverà su Netflix uno “Uno splendido errore 2”, visto che la prima stagione ha già avuto gran successo, ma ora vi dirò come ha avuto un vero e proprio boom di ascolti.
Questa è la trama: Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori, troppo impegnati, è quello di essere perfetta. Così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate.
Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un uragano di bambina di nove anni. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta? Questa dunque la trama della prima season. Bisognerà attendere ancora per capire come si svilupperà la storia della giovane Jackie.
P.s. non vedo l’ora che inizi il secondo capitolo di questa emozionante storia.
Comment here