AttualitàUltime News

Capodanno a Salerno: effetto Giorgia, boom di prenotazioni

di LUCA BOFFA

Fervono i grandi preparativi per le feste natalizie e per il Capodanno anche a Salerno, non solo Luci d’Artista ma anche il grande concerto di Capodanno che avrà come protagonista la cantante romana Giorgia, famosa per molte sue canzoni. Il concerto di Giorgia è atteso quindi anche da tanti salernitani che sono suoi grandi fan, l’anno scorso ci furono i Pooh come gruppo musicale protagonista del capodanno salernitano.

All’annuncio del concerto di Giorgia per Capodanno si è innescato un incremento delle prenotazioni presso alberghi, b&b e strutture ricettive da parte dei turisti che vogliono venire a Salerno per il periodo natalizio, cosa che nella nostra città si intreccia con l’evento ormai annuale di Luci d’Artista, altra attrattiva di turisti nella nostra città per Natale non solo da altre parti d’Italia ma anche addirittura da altre nazioni.

Per tornare in tema del concerto di Capodanno un plauso al nostro comune per la scelta dell’artista, in quanto è una grande cantante che piace a molti e sicuramente i fan salernitani adesso sono in delirio per questo evento di fine anno che certamente riempirà Piazza della Libertà di tanta gente che attenderà anche l’anno nuovo in allegria. Per concludere ci attendono delle belle feste natalizie qui a Salerno fatte non solo di luminarie ed adesso c’è anche questa notizia del concerto di Giorgia che sarà un sicuro successo in quanto artista tra le più importanti del campo musicale italiano.

Please follow and like us:

Comment here