AttualitàUltime News

Luci d’Artista, si scaldano i motori per la nuova edizione: astronavi e fantascienza protagonisti

Nuova edizione di Luci d’Artista ovvero la manifestazione di Natale dedicata alle luminarie cittadine a Salerno, quest’anno a quanto pare le luminarie esploreranno nuovi temi tra cui lo spazio e le astronavi fantascientifiche in piazza Flavio Gioia con tanto di effetti speciali mentre poi ci saranno le meduse come luminarie a Largo Campo in un contesto dedicato alla fauna marina.

Un appuntamento che ormai si ripete da anni quello delle nostre luminarie d’artista che continuano ad entusiasmare il pubblico ed attirano turisti a Salerno anche da altre regioni d’Italia e da altri paesi del mondo, è una magia natalizia che si ripete quella delle luminarie salernitano che non smettono di entusiasmare grandi e bambini che vengono anche da lontano.

Luci d’Artista è insomma un appuntamento che si rinnova sempre di più e aperto anche ai temi ambientali sempre più urgenti come dimostrano le luminarie a tema marino in quanto una città di mare come Salerno deve essere attenta ai temi della salvaguardia ambientale che riguarda i mari.

Un plauso per i temi delle luminarie anche al comune di Salerno i cui operai stanno faticando a montare le istallazioni legate alle luminarie legate all’evento in questione, quindi un plauso non solo all’amministrazione comunale ma anche a quegli operai ed anche ai promotori di Luci d’Artista, all’evento collaborano anche la società Iren Smart Solutions. Per concludere si prevede per Salerno una magnifica edizione sperando che questa tradizione natalizia continui ad attirare turisti anche dal resto del mondo.

Please follow and like us:

Comment here