SportUltime News

Salernitana, dopo il ko con lo Spezia testa alla Cremonese

di MATTEO VICINANZA

Dopo la sconfitta contro i liguri dello Spezia, la Salernitana si prepara per la trasferta di sabato 26 ottobre alle 15 allo Stadio Giovanni Zini contro i grigiorossi della Cremonese. Infatti da questo pomeriggio sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti con la capienza di 2425 posti. Il costo dei biglietti è di euro 15 mentre i ragazzi dai 14 ai 18 anni pagheranno solo 10 euro, per i juniores il costo dei tagliandi sarà di euro 5, per quanto riguarda l’ordine pubblico non ci sono segnalazioni.

Per la trasferta di sabato contro la Cremonese ci saranno dei cambiamenti di formazione, infatti in mediana ritornerà Amatucci che prenderà il posto di Maggiore. Sono stati tenuti sotto controllo Hurstic e Dalmonte che durante la gara erano in tribuna a causa dei sintomi influenzali. Un candidato per un posto in squadra è Franco Tongya che ha giocato molto bene al posto di Braaf. Per quanto riguarda la difesa non ci sono cambiamenti, Stojanovic è entrato in diffida e dovrà fare attenzione.

Fermo ai box resta ancora Reine-Adelaide che avrà bisogno di un’altra settimana per poter rimettersi in forma. In attacco uno tra Torregrossa e Wlodarczyk potrebbe prendere il posto di Simy. I tifosi granata che saranno presenti allo stadio Giovanni Zini di Cremona si auspicano che la Salernitana di Mister Martusciello possa vincere questa gara e fare punti lontano dall’Arechi.

Please follow and like us:

Comment here