di Roberta Varsavia
I problemi per la famiglia reale inglese non finiscono mai, anzi sono raddoppiati. La dolce principessa Katy Middleton, consorte del principe William, dopo i due mesi passati per curarsi dal cancro con la chemioterapia e pensavamo tutti che fosse guarita del tutto, e invece no.
Già quando la principessa Kate, a cuore aperto, aveva parlato a tutta la nazione del suo problema, fu un vero shock per la popolazione inglese che l’ama per quello che è, ossia una principessa solare e sempre gentile con tutti.
Nonostante la fine della chemioterapia, pare che la principessa a giorni sarà di nuovo ricoverata per la 3 volta in ospedale per dei nuovi controlli e se andrà tutto per il verso giusto, potrà sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica.
Purtroppo non è solo la principessa a versare in non buone condizioni di salute. Anche il re Carlo III sta combattendo per lo stesso problema, ma pare che le sue condizioni stiano peggiorando sempre di più.
Adesso che il castello dei Winsor è completamente sguarnito, dato che non sarà presente nè il re Carlo III, nè la principessa, ma solo il principe William e la regina Camilla, Carlo III ha mandato un richiamo in California per il ritorno del duca Harry.
Bisognerà capire se i rapporti tra i due fratelli siano tornati sereni nell’ultimo periodo.
Comment here