di ROBERTA VARSAVIA & SARA LEPORE
Dopo il grande successo del ciclo dei 5 film dei “Pirati dei Caraibi”, la Disney a iniziato a lavorare ad un nuovo film della serie. Sembrerebbe che questo reboot ripartirà praticamente da zero.
Questo film riserverà non poche sorprese agli appassionati dei “Pirati dei Caraibi”, non trovandoci più Jack Sparrow (interpretrato da Johnny Depp) e i suoi compagni d’avventura. È probabile che a guidare la ciurma di filibustieri sarà una bella piratessa. Al posto del capitano Jack Sparrow infatti potrebbe esserci, per quanto se ne sa al momento, Ayo Edebiri, star di The Bear.
Il reboot è un film che riprenderà le ambientazioni e le ispirazioni dei film precedenti ma con delle novità. Facciamo un salto nel tempo dal primo romanzo fino all’ultimo, Jack Sparrow era un grande capitano e comandante che combatteva, insieme alla sua ciurma di pirati, contro mostri di ogni tipo, a bordo della sua nave “Perla Nera” in mezzo ai mari. Dalle atmosfere più palpitanti della prima saga, ora tutti sono curiosi su come sarà girato ed interpretato questo reboot. Sicuramente il ruolo della piratessa sarà al centro della storia, connotando la pellicola con un tratto al femminile.
Comment here