AttualitàUltime News

Maratona Spider-Man in America, i fans italiani sperano nel bis

di Sara Lepore

L’annuncio di Sony Pictures di riportare nelle sale cinematografiche Spider-Man 4 in tutte le versioni. Ci sarà una maratona dedicata ai film del franchise.

Tutti gli otto film torneranno sul grande schermo a partire da metà aprile per una serie di appuntamenti chiamati Spider-Mondays, occasione per rivivere le storie di uno degli eroi Marvel più amati dal pubblico. Si partirà ovviamente dal primo capitolo della trilogia: con tre film di Tobey Maguire, i due film con Andrew Garfied e la trilogia com Tom Holland, nell’ultimo film tutti e tre Uomini ragno si sono riuniti per la stessa avventura.

Sony Pictures ha presentato l’iniziativa con un trailer, un montaggio degli otto film in cui J. Jonah Jameson fa sapere di volere a tutti i costi Spider-Man, richiesta che crea un po’ di confusione tra le tre versioni del personaggio.

L’appuntamento è nelle sale americane dal 15 aprile al 3 giugno 2024. Ai fans d’Italia non resta che sperare che in Italia rilancino l’iniziativa e decidano di riportare anche loro tutti gli Spider-Man al cinema.

Please follow and like us:

Comment here