di MARIO D’AMELIA
Il campionato di Pallamano femminile è ripreso il 9 Marzo, con la sesta giornata di ritorno dopo aver osservato due settimane di pausa per gli impegni della nazionale.
La Jomi Salerno ha affrontato e vinto la gara casalinga contro CasalGrande Padana, squadra di Reggio Emilia con la giusta concentrazione riscattando la sconfitta dell’andata, persa di una sola rete di scarto. Il primo tempo è stato dominato dalle salernitane, che fin dai primi minuti si sono portate avanti nel punteggio 10-4 senza lasciare spazio alle giocate delle avversarie, la prima parte di gara è terminata con il punteggio di 15-7 per la compagine di casa.
Il secondo tempo è sulla falsariga del primo, con la squadra campana che ha allungato nel punteggio, prima 20-7 e poi a dieci minuti dal termine 25-12, la contesa è terminata con il punteggio finale di 30-18 per la Jomi Salerno, che rimane in testa alla classifica con 26 punti. Uno in più rispetto a Pontinia e Bressanone, ferme a quota 25. Terza vittoria di fila per il nuovo tecnico francese Cassan, adesso le salernitane saranno attese dalla trasferta sul campo dI Mezzocorona, Trento.
Comment here