di Sara Lepore
Un anno dopo l’incidente sulla neve in cui Jeremy Renner ha rischiato di perdere la vita, l’attore brinda alla guarigione e annuncia il ritorno sul set. L’attore ha parlato dei suoi progetti futuri con Andy Cohen e Anderson Cooper di Cnn (Cable News Network).
Ha detto che tornerà a lavorare alla terza stagione della serie “Mayor of Kingstown”, mentre proprio il giorno di Capodanno è uscito il suo primissimo album: “Wait” fa parte di “Love and Titanium”, a cui ha lavorato nei mesi successivi all’incidente. Queste le parole di Jeremy Renner: “Abbiamo tanto da festeggiare quest’anno, mi sento fortunato ad avere così tante cose per cui vale la pena vivere. Ho una grande famiglia, avrei rattristato la vita di tante persone se fossi morto”. Sul set ha sottolineato: “È stato un anno meravigliosamente pieno di impegni. Credo di essere pronto e credo di essere abbastanza forte. Letteralmente torno al lavoro tra una settimana”.
Dopo il recente incidente, Renner ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fans sul suo cammino di guarigione attraverso i social media. Lui ha detto ricordando una conversazione con la sua famiglia “Non fatemi vivere attaccato ad un macchinario, lasciatemi andare se la mia esistenza sarà con i farmaci”.
Alla fine ha scelto di sopravvivere e per questo si sente un uomo fortunato. Nel primo anniversario dell’incidente, Renner ha fatto una visita a sorpresa all’ospedale di Reno in Nevada. Ha ringraziato tutto lo staff che si è preso cura di lui, mentre in un post su social media ha espresso la sua gratitudine anche nei confronti delle persone che gli anno prestato soccorso immediatamente dopo essere stato investito dallo spazzaneve.
Comment here