di Sara Lepore
Era inevitabile che prima o poi dopo il grande successo di Mercoledì avrebbe spinto Netflix non solo ad annunciare rapidamente una seconda stagione, che dovrebbe arrivare in tempo per il 2024.
L’idea che Netflix stia sviluppando uno spin-off di Mercoledì non dovrebbe sorprendere, considerando la popolarità della serie.
Al momento non sappiamo molto della seconda stagione di Mercoledì in termini di trama. La produzione della serie si sposterà dalla Romania, dove è stata girata l’intera prima stagione, all’Irlanda. La seconda stagione introdurrà nella serie un altro personaggio della Famiglia Addams e sappiamo anche che la star della serie Jenna Ortega avrà un ruolo più attivo dietro la macchina da presa.
All’inizio di quest’anno Jenna Ortega ha spiegato “Con un personaggio come Mercoledì così amato, non volevo assolutamente sbagliare. Quindi, cerco di avere più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim Burton, ci riunivamo tutti insieme e decidevamo ‘cosa funziona e cosa no’. Era un progetto naturalmente già molto collaborativo”.
P.S. spero che questo “Mercoledì” sia bello come la prima stagione così come lo sperano tutti i fans della serie.
Comment here