di FRANCESCA CITRO e GRAZIANO CONCILIO
Anche quest’anno per il Capodanno, dopo lo stop dovuto alla Pandemia da Covid sono stati organizzati brindisi in piazza, eventi e intrattenimento per accogliere il nuovo anno in grande stile. Tra concerti in piazza, cene e discoteche passerà anche il festeggiamento di questo Capodanno.
Il 2023 è stato aspettato con una grande festa in Piazza del Plebiscito a Napoli con grandi artisti quali Belen, Stefano De Martino, Biagio Izzo, Peppino Di Capri, Rosario Miraggio e tanti altri. In Piazza della Prefettura a Bari si è ballato in attesa di Tananai ed Emma.
Quest’anno a Salerno sono previsti i Pooh come ha annunciato il presidente Vincenzo De Luca. Nella giornata di oggi, venerdì 16 dicembre, è arrivata anche l’ufficialità. Il palco verrà montato alle spalle del Crescent che guarderà il mare per una scelta non solo stilistica ma anche pratica, utile ad agevolare la redazione del percorso sicurezza.
Ora non resta che occuparsi delle procedure per far sì che lo show musicale avvenga in Piazza della Libertà soprattutto dopo i lavori effettuati post Covid.
I fan dei Pooh quest’anno si godranno così il loro ritorno già partito dal Palasele di Eboli poche settimane fa, ricordiamo infatti i grandi concerti sulle note delle loro più famose canzoni da Pensiero a La donna del mio amico, Uomini Soli, Cercando di te, Noi due nel mondo e nell’anima e tante altre canzoni che hanno fatto la storia dei nostri tempi.
Alla fine anche quest’anno ci aspetta un lungo Natale che si conclude appunto con il grande concerto di Capodanno per aspettare assieme la mezzanotte e lasciarci alle spalle il 2023, nella speranza che quest’anno porti ancora di più con sè serenità e amore per tutti.
Comment here