di RENZO PALLA
Esaurito il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia le squadre di serie A si tuffano sul campionato. Pronte a scendere in campo Salernitana e Napoli, con ragioni differenti di classica e punti, perché la Bersagliera ne ha 4, mentre gli azzurri ne hanno 18. Derby in programma, domani, sabato 4 novembre alle 15 all’Arechi.
Il modulo che adotterà Inzaghi è il 4-3-3 con i rientranti Dia, Cabral e Candreva, tenuti al riposo contro la Sampdoria. In porta rientra Ochoa, davanti a lui ci sarà Fazio e Pirola, mentre Mazzocchi agirà sulla corsia sinistra. Va verso la conferma Bohinen in regia, Coulibaly cerca una maglia da titolare. Attenzione alla chiamata che può regalare spazio a Tchaouna (titolare contro la Samp e protagonista con una doppietta).
Nel Napoli Raspadori partirà titolare, mentre dietro ci sarà Olivera, mancheranno Osimhen, ancora in Nigeria infortunato, e lo squalificato Natan. Dal primo minuto ci sarà Anguissa dopo aver giocato uno spezzone di partita contro il Milan (incontro terminato 2-2). In porta ci sarà Meret, completeranno il tridente Politano e Kvaratskhelia.
Comment here