di Sara Lepore
La nuova serie Netflix “La regina Charlotte” è già un successo, ma gli utenti sono stati costretti a spegnere la tv a causa di alcune scene.
Questa settimana è stata lanciata su Netflix la serie spin-off altamente attesa di Bridgerton, “La regina Charlotte”, che ha deliziato milioni di fan. La storia di Bridgerton è apparsa su Netflix il 4 maggio ed è stato già un successo.
La serie inizia con Charlotte che scopre suo fratello contrattare il matrimonio con la corona inglese. Charlotte cerca di scappare ma incontra un bel giovane, che si rivela essere Giorgio, e si innamora di lui. Dopo il matrimonio, Giorgio la lascia e se ne va dalla dimora di Buckingham, lasciando Carlotta con dubbi e incertezze.
Il debutto è stato eccellente, tuttavia prima dell’inizio della serie è comparso un avvertimento ai telespettatori, che li ha messi in guardia riguardo alcune scene che potrebbero turbare la loro sensibilità.
Tra la Regina Charlotte e il Re George ci sono una serie di scene piccanti e intense, che hanno sconvolto i fan. Tuttavia, sono stati avvisati da Netflix, che ha emesso una lista di avvertimenti. L’avvertimento riguarda una scena di sesso esplicito.
I fan sono rimasti scioccati da quei contenuti di nudità dentro la serie, in particolare quando Lady Agatha Danbury e suo marito Lord Danbury sono stati visti nel pieno del rapporto. Qui lui, dopo essersi fermato improvvisamente, con lei che gli chiede se “ha finito”, è morto cadendo dietro di lei.
I fan inizialmente si sono lamentati che la seconda stagione della serie non mostrava tante stravaganze come la prima. Sono state rinnovate ulteriori due stagioni mentre i fan attendono ansiosamente la prossima stagione che si concentrerà sui personaggi di Penelope Featherington e Colin Bridgerton.
Comment here