di Sara Lepore
E’ andata in onda la terza stagione di “Outer Banks” una serie tv che è uscita su Netflix il 23 febbraio.
La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento “Poguelandia” sembra un posto magnifico dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.
Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.
John B rivedrà suo padre, Sarah farà sesso con il suo ex però alla fine si rimetterà con John B, si metteranno insieme JJ, Kiara, Cleo e Pope.
Outer Banks è la mia serie tv preferita e ci sono tanti motivi per dirlo: la presenza di diversi bravi attori, una storia scritta bene, le colonne sonore e l’ambientazione molto affascinante.
E’ ufficiale la quarta stagione si farà.
Comment here