SportUltime News

Salerno & Sport: riscatto Jomi, Rari Nantes in crisi

di MARIO D’AMELIA

Pallamano:

Il campionato di pallamano è ripreso con la quarta giornata di ritorno ,che ha visto la Jomi Salerno impegnata nel mach casalingo contro Teramo ultimo in classifica, dopo la disputa a Rimini della coppa Italia 2023.
Nella gara disputata tra la squadra salernitana e il team abruzzese si è assistito solo nel primo tempo ad un mach alla pari nelle prime battute in quanto già nel finale la Jomi Salerno ha preso un largo vantaggio chiudendo la prima parte di gara in vantaggio 17\10, troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni.
Il secondo tempo è stata pura accademia con il team salernitano che ha gestito il vantaggio non lasciando spazio alle manovre offensive delle avversarie. Il risultato finale della gara ha visto la vittoria della Jomi Salerno con il punteggio di 34 \22. Le salernitane restano al secondo posto in classifica alle spalle della Cassa Rurale Pontinia di un solo punto, 28 Pontinia e 27 Salerno.

Pallanuoto:

Il campionato di pallanuoto serie A1 è giunto alla quarta giornata di ritorno e ha visto la Rari Nantes Salerno impegnata nella trasferta ad Ostia contro la Distretti Ecologici Roma un autentico spareggio salvezza che ha visto la vittoria della squadra romana con il punteggio di 10\7 che è valso il sorpasso in classifica ai danni dei salernitani.
Nel girone di ritorno la squadra campana ha subito 4 sconfitte consecutive che hanno complicato notevolmente il percorso verso la salvezza diretta senza passare per la coda dei play out.
Il periodo in casa giallorossa non è certo dei migliori occorre dare una svolta in modo da uscire da questo brutto momento e provare a centrare la salvezza senza troppi patemi.

Please follow and like us:

Comment here