di RENZO PALLA
Un evento che ha colpito i tifosi salernitani è quello della convocazione in Nazionale di Pasquale Mazzocchi, il quale ha esordito contro l’Ungheria lunedì sera entrando sul terreno di gioco a 4 minuti dalla fine sul punteggio di 2-0 per l’Italia contro una rassegnata Ungheria.
Questa notizia ha fatto scalpore tra i tifosi della Salernitana, felici per il primo giocatore della storia granata a esordire in Nazionale maggiore. Io spero che nelle prossime convocazioni ci siano altri elementi dell’ippocampo all’altezza del primo convocato dal mister Roberto Mancini. Dopo questa favola Mazzocchi si tuffa nel campionato, pesando al Sassuolo, e dare il massimo, e dare altre tante soddisfazioni a Mister Davide Nicola, al presidente Danilo Iervolino e ai suoi genitori, ringraziati tramite un emozionante messaggio pubblicato su Instagram.
Dopo aver appeso il fiocco azzurro in casa, per Mazzocchi e per tutta la Salernitana è ora tempo di pensare al campionato e alla gara contro il Sassuolo in programma domenica 2 ottobre alle ore 15,00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gara che entrerà di diritto nella storia della serie A, perché sarà la prima di sempre arbitrata da una donna, la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi.
Comment here