a cura di Francesca Citro
Cari lettori oggi sono qui per raccontarvi una storia di grande amore e di coraggio, l’amore del quale sto parlando è quello tra madre e figlia.
Una bambina sentì che sua madre si lamentava e capì immediatamente che stava succedendo qualcosa di brutto quindi doveva fare il possibile per salvarla.
La bambina capì che la situazione era grave e dopo aver calmato la sorellina più piccola, chiamò la guardia civile con il cellulare della madre. Mentre non arrivava la bambina ha cercato di dare da bere a sua madre aspettando tranquillamente i soccorsi.
Una volta arrivata la guardia civile hanno chiamato subito ambulanza e medici i quali si sono resi conto che intorno alla casa c’erano le telecamere e quindi hanno potuto controllarle per capire bene cosa fosse effettivamente successo prima del loro arrivo. Solo così la donna si è salvata.
Entrambi i genitori si sentono molto orgogliosi della loro bambina alla quale loro stessi avevano insegnato come comportarsi in casi di emergenza.
Finalmente dopo tante storie di morte, violenze e soprattutto con addosso ancora l’ansia della pandemia ci tenevo a raccontarvi questa storia sperando di aprire i nostri cuori alla speranza di un futuro più roseo.
Comment here