AttualitàUltime News

BLOG WORDS LIKE. Economia di Bologna, investimenti negozio 4.0

A CURA DI ELIO SCAGNETTI

Una Sperimentazione di nuovi prodotti e servizi, rigenerazione urbana, nel campo digitalizzazione si presenta la confcommercio Ascom di Bologna verso il settore imprenditore delle piccole aziende e imprese industria artigianato e agricoltura di Bologna,

l’iniziativa è realizzata in partnership con aziende e professionisti leader nei rispettivi settori, quali Olivetti, Measurence, Jannelli & Volpi e IlMas. Di un progetto del supporto delle società Kanso e Nimai, specializzate in technology consulting.

il progetto ˈNegozio 4.0ˈ commerciale del centro storico di Bologna, utilizzando tecnologie e servizi digitali un supporto per l’imprenditore ed gestione della propria attività, un integrazione del know-how digitale. Una rotazione manager aziende commerciali connesse ad attività e vendita, valenza attività formativa, un circuito dei servizi digitali installati nel negozio.

Olivetti S.p.A. Società italiana del Gruppo TIM che operava nel settore dell’informatica. In passato è stata una delle più importanti azienda al mondo nel campo tecnologia per macchine da scrivere, da calcolo e dell’elettronica. Un nuovo progetto aziendale Negozio 4.0 andrà oltre alle invenzioni tecnologico e commerciale, un servizio dedicato alle aziende per diminuire il disaggio dell’economia aziendale dalla crisi economica.

Nel 2021 le aziende hanno subito la crisi del secolo entrando il covid-19 oliveti, entrando nella tecnologico commerciale supporto per le aziende in difficoltà, nel 1939 Adriano Olivetti, figlio di Camillo, divenuto direttore della Società Olivetti nel 1932 ed presidente nel 1938, nel 1940 comparve la prima addizionatrice Olivetti nel 1945

Please follow and like us:

Comment here