Ultime News

BLOG WORDS LIKE: PARKER SOLAR PROBE 2021 ALLE SCOPERTE DEL SOLE

di Elio Scagnetti

Il satellite è un corpo celeste, di un oggetto astrale la scienza da il nome del fenomeno sconosciuto che ruota nel raggio intorno un corpo, non una stella né un satellite artificiali che l’uomo a dato il nome.

Tale oggetto non conosciuto gli scienziati lo studiano da lontano, metodi di sorveglianza la prima fase se può danneggiare l’uomo, la seconda fase cameristiche della sua circonferenza, ed la materia.

La NASA ha progettato dei satelliti artificiali di navigazione potenziali strumenti televisiva ed telecomandati da terra, in vari prodotti di assemblante tecnologici per sorvegliare dei fenomeni non conosciuti, sono i satelliti artificiali che l’uomo vuole studiare dei fenomeno che circondano intorno alla Terra, dei quali: Luna, Marte, Mercurio Giove, Venere, Saturno, Sole.

STUDI DELLA NASA 2018

I satelliti artificiali come: Longjiang-2, sì svolto un studio nel 2018 Longjian-2 fotografa il volto della Luna e il sfondo, la Terra. Quando gli astronauti di Apollo 8 delle riprese e fotografie alla Luna ed Terra un ricordo dei anni 1961 – 1968 le scoperte più meraviglie dell’universo, che tutto oggi possiamo vedere quelle immagine che furono i primi studi per l’uomo.

Altri studi potarono altri satellitari e sonde Queqiao, la Longjiang-2 che aveva la compagna Longjiang-1 portarono risultati ottimi per la scienza ed sperimentare nuovi approfondimenti da parte altri corpi dell’universo.

NEL 1969 LE MIGLIORI FOTOGRAFIE

Nel 1968 fu la nuova sperimentazione del progetto dell’universo furono i satelliti artificiali in orbita di Appollo 8 ed catturando le meraviglie dell’universo che un studio radioastronomico portarono le sonde Longjiang-1 e Longjiang-2, vacinandosi al satellite artificiale Queqiao visualizzarono al schermo ed fotografia della Luna ed La Terra il primo esperimento delle immagini a colori nel 1968 ripresa da oltre l’atmosfera a circa 30.000 km di distanza.

Tutto impegno della panoramica dei diversi sistemi di navigazione, dove il canale di navigazione, illustra un ricevitore da parte strumentazione elettronica di trasferire immagini verso la terra con la collaborazione dei coraggiosi australiana.

BENEFICI SULLA TERRA NEL 2021

Nel sistema solare non si aveva conosciuti dei elementi per scoprire il Sole nel 1968 furono delle riflessioni per lanciare un salitele, ma 2021 la sonda della NASA raggiunge a toccare il Sole la sonda spaziale Parker Solar Probela missione era stabilità dalla programmazione meno di 6 milioni di km dalla superficie solare, della distanza fra il Sole e Mercurio.

La sonda della NASA Parker Solar Probe 2021 alla scoperta vicino al Sole

ulteriori scoperte delle analizzare l’atmosfera, vento solare, tempeste solariche periodicamente colpiscono anche la Terra. Dei effetti raggi solari che il sole può dare all’uomo delle risorse benefiche medicali delle sostanze utilizzando terapeutiche.

Please follow and like us:

Comment here