di MATTEO VICINANZA
La Salernitana è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali sfruttata per preparare a disputare la gara in trasferta contro il Venezia. L’allenatore Gian Piero Ventura, ieri sera ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente radiofonica RadioUno Rai all’interno della trasmissione “Radio Anch’io Sport”.
“L’obiettivo principale della Salernitana non è stato tanto quello di voler partire col piede giusto, ma quello di costruire qualcosa di buono visto l’ultimo periodo difficile che la Salernitana ha vissuto avendo vicino il pubblico dopo tre annate e la salvezza playout raggiunta nell’ultimo secondo”.
Gian Piero Ventura ha anche dichiarato che è venuto a Salerno per tornare su un campo, luogo che lo ha accompagnato per tutta la vita. Ha dichiarato anche di essere venuto anche per dare una mano a Lotito e a Mezzaroma senza pensare alla classifica ma con tanta volontà di fare qualcosa di buono per la città di Salerno. Infatti il clima è cambiato infatti si è passati ad avere tremila tifosi degli scorsi anni alle oltre diecimila unità di quest’anno.
Comment here