di MATTEO VICINANZA
Dopo la sconfitta contro la Carrarese la Salernitana si prepara per la gara casalinga contro i ciociari del Frosinone. Infatti durante l’allenamento di quest’oggi al centro sportivo Mary Rosy si è presentato il patron Danilo Iervolino che insieme al direttore sportivo Marco Valentini e con il tecnico Roberto Breda e l’amministratore delegato Maurizio Milan ha caricato l’ambiente.
Il patron granata ha rinnovato la fiducia al direttore sportivo e al tecnico. Nel suo discorso alla squadra Iervolino ha parlato della difficile ed importante gara non solo come gara ma anche come scontro diretto. Infatti Lo stesso Breda nel dopo- partita dello stadio Dei Marmi ha voluto sottolineare l’aspetto e l’importanza di dimostrare il carattere utilizzato nelle gare in casa da lui dirette anche nelle gare in trasferta.
Lo stadio Arechi domenica ribollirà infatti la prevendita è impennata e ci sono tutti gli ingredienti per provare a dare il massimo in uno scontro diretto contro i ciociari del Frosinone che hanno da poco cambiato allenatore. Roberto Breda domani parlerà in conferenza stampa anche se alle 12,30. Breda ha anche avuto un confronto con il direttore sportivo Valentini nel viaggio di ritorno dalla Toscana, con Valentini che gli ha espresso piena fiducia. Stessa cosa per Danilo Iervolino che ha viaggiato sullo stesso treno della squadra e che domenica sarà ancora presente sugli spalti a sostenere la squadra sia in nelle gare in casa che in quelle in trasferta cercando di centrare l’obbiettivo delle tre gare su tre gare sia in casa che in trasferta. Quello di domenica sarà uno scontro diretto molto complicato per la salvezza della squadra granata allenata dal tecnico Roberto Breda.
Comment here