di Sara Lepore
Arriva al cinema il cult degli anime Dragon Ball. Ieri in lingua originale e con i sottotitoli in italiano e da oggi fino a mercoledì 19 in lingua italiana in tutte le sale cinematografiche, sarà possibile assistere alla pellicola “Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei”. I fans di Dragon Ball avranno l’occasione di rivivere le emozioni del loro beniamino Goku grazie alla celebrazione dell’eredità lasciata da Akira Toriyama, il grande creatore di Dragon Ball e acclamato mangaka, venuto a mancare molto di recente nel 2024.
Dopo gli eventi di Dragon Ball Z viene introdotto un avversario potente ovvero Beerus, il Dio della distruzione. Attratto dalla leggenda del Super Saiyan che sconfisse Freezer, Beerus arriva sulla Terra con l’intenzione di distruggerla. L’unica speranza per il pianeta risiede in Goku, che dovrà raggiungere la leggendaria forma di Super Saiyan God per affrontare questa minaccia cosmica.
Il maestro giapponese Toriyama ha trasformato il mondo di Dragon Ball in un fenomeno globale, rendendo Goku e i suoi amici delle vere e proprie star in tutto il mondo. Goku piace tanto ai fans di tutto il mondo per la sua bontà, il suo essere ingenuo ma anche per la capacità di trasformarsi in un super eroe, capace di combattere con forza e tanta energia i nemici.
Comment here