SportUltime News

Sport: primo ko per la Rari Nantes, Jomi Salerno corsara

di MARIO D’AMELIA

Pallamano

Nel campionato di pallamano femminile si è disputata la quarta giornata di ritorno, che ha visto la Jomi Salerno impegnata in trasferta sul campo del Cassano Magnago. Nel primo tempo della sfida andata in scena in terra lombarda, le salernitane hanno giocato bene lasciando poco spazio alle avversarie la prima frazione di gioco è terminata con la Jomi Salerno avanti 10\13. Il secondo tempo è stato in monologo delle campane che hanno allungato nel punteggio ed hanno chiuso la contesa con una larga vittoria con il punteggio di 19\31 ottenendo due punti molti importanti ai fini della classifica. La Jomi Salerno ha consolidato il secondo posto con 26 punti dietro ad Erice a quota 28 punti. Il prossimo impegno della squadra salernitana sarà il prossimo 8 febbraio nel mach casalingo contro Sassari ultimo in classifica.

Pallanuoto

Giornata amara per le squadre salernitane che disputano il campionato di serie A2 maschile terminata con una tripla sconfitta. La Rari Nantes Salerno dopo 9 vittorie di fila vede fermarsi la sua serie positiva sul campo dell’ Anzio Waterpolis. La gara giocata dai giallorossi è stata buona per tre tempi chiusi in parità 7\7 prima di subire nell’ultima frazione un parziale di 6 goal che li ha costretti alla prima sconfitta stagionale per 13/11.

La Rari Nantes Arechi dopo due vittorie di fila viene sconfitta nel mach interno dall’Ischia Marine. I salernitani dopo una partenza in salita, a metà gara la squadra ospite conduceva la contesa per 6\3, hanno reagito riuscendo a recuperare lo svantaggio fino al 9\11, prima di cedere la vittoria alla compagine avversaria con il punteggio di 10\12 , restando così nei bassifondi della classifica con soli 5 punti.

Sconfitta interna anche per il Circolo Nautico Salerno nello scontro diretto per la salvezza contro Palermo. Gara ben giocata dalla squadra salernitana che a metà gara conducevano 8\5, nella seconda parte di gara si è verificato un testa a testa nel punteggio fino al 12\12 prima della beffa finale per salernitani che subendo l’ultimo goal del 12\13 a 50 secondi dal termine restano ultimi in classifica.

Please follow and like us:

Comment here