di LUCA CONSIGLIO
Una bambina di Castiglione del Lago il mese scorso avrebbe dovuto festeggiare i suoi primi 5 anni in una ludoteca di Cortona ma un’amara sorpresa attendeva la festeggiata e i suoi genitori: nessuno dei 35 invitati si è infatti presentato.
I genitori decisero allora di raccontare il fatto al Messaggero e dopo non poco tempo sono arrivati da persone sconvolte da questo deprecabile fatto, fiumi di regali da diverse regioni d’Italia. I genitori della piccola hanno deciso di loro iniziativa di donare tutto questo affetto al carcere di Rebibbia precisamente alla sezione nido affinché i bambini che sono dentro a quelle temibili mura possano avere qualche momento di pace.
Altre persone hanno tentato di fare dei regali alla bambina sia mandandoli al luogo del “misfatto” altre sono finite addirittura dal sindaco. La vicenda dei regali alla bambina donati al carcere di Rebibbia è stata raccontata anche dalla Nazione Umbria e il padre ha dichiarato di non aspettarsi una simile ondata d’affetto da persone sconosciute. E ora tutti i regali donati potranno regalare un sorriso a chi è più sfortunato…
Comment here