SportUltime News

Sport in Salerno: la Rari Nantes serve il tris e vola a punteggio pieno, ko Arechi e Circolo Nautico

di MARIO D’AMELIA

Pallanuoto

Il campionato di serie A2 maschile è giunto alla terza giornata di campionato ha visto impegnate le tre squadre salernitane, due in casa alla piscina Vitale, la Rari Nates Arechi e il Circolo Nautico ed in trasferta la Check Up Rari Nantes Salerno.

La Rari Nantes Salerno ha centrato la terza vittoria su tre gare disputate andando a vincere ad Anzio contro il CN Latina. La partita è stata dominata dalla squadra giallorossa concedendo poco agli avversari vincendo la gara con un perentorio 14-6, che è valso la vetta della classifica a nove punti insieme a Lazio.

La Rari Nantes Arechi Salerno dopo la sconfitta di Napoli ha incassato la prima sconfitta stagionale casalinga contro la Gls Lions Napoli, una gara giocata male dalla squadra salernitana, che ha chiuso la contesa con il punteggio finale di 5-10 in favore degli ospiti. Un avvio difficile di campionato per la squadra salernitana che nelle prime tre giornate ha conquistato un solo punto in classifica ottenuto contro Palermo.

Il Circolo Nautico Salerno nonostante una bella prestazione contro l’Anzio, squadra allestita per centrate la promozione, ha ceduto solo di misura ai più quotati avversari uscendo sconfitti per 7-9 ,dopo che erano stati in svantaggio anche di 4 goal, 2-6 per gli ospiti. Le premesse per centrare la salvezza sembra ci siano tutte. Il prossimo 30 Novembre la quarta giornata prevede presso la Piscina Vitale il derby tutto salernitano tra Rari Nantes Salerno ed Rari Nantes Arechi, mentre il circolo Nautico Salerno sarà di scena a Napoli contro la Canottieri .

Pallamano

Il campionato si è fermato per impegni della Nazionale e riprenderà per la Jomi Salerno il prossimo 16 Dicembre nel mach casalingo contro Ferrara.

Please follow and like us:

Comment here