di MATTEO VICINANZA
Nella serata di ieri la Salernitana è rientrata in pullman dopo la trasferta contro i calabresi del Cosenza. Non c’è stata la classica seduta di allenamento perché Martusciello ha voluto concedere una giornata libera ai calciatori granata in vista della gara casalinga contro i pugliesi del Bari in programma domenica 10 Novembre alle ore 17,15 allo stadio Arechi.
Contro il Bari rientreranno Tello e Fiorillo che erano assenti per squalifica. Lo staff medico granata proverà a recuperare Franco Tongya che è rimasto in città per continuare le cure mediche alla caviglia, l’intenzione dello staff è quella di non accellerare i tempi di ripresa che potrebbero evitare la presenza di ricadute. Domani alla ripresa dell’allenamento si potrà capire di più sulle sue condizioni di salute perchè se non sarà presente contro il Bari potrebbe essere utilizzato nella trasferta di Reggio Emilia dopo la sosta. Infatti la prossima gara in trasferta della Salernitana sarà contro il Sassuolo.
Potrebbe aggregarsi al gruppo che si preparerà per la trasferta di Sassuolo anche Reine-Adelaide. É facile poter immaginare un possibile avvicendamento della formazione contro i pugliesi del Bari, infatti si allenerà Ghiglione a destra, vista la squalifica di Stojanovic. Njoh potrebbe giocare al posto di Jaroszynski a sinistra; infatti nella gara di ieri contro il Cosenza il polacco non è risultato tra i migliori. Chi potrebbe trovare una maglia in mediana è Maggiore che potrebbe giocare al posto di Hrustic. Non viene messa in discussione la presenza di Verde in avanti anche se non si escludono novità in tutti e due i ruoli visto che ieri Braaf è subentrato ed a giocato molto bene.
Comment here