AttualitàUltime News

Trilogia di animazione per il “Tuffati al cinema” riservato a grandi e piccini

di Sara Lepore

Notorius Pictures lancia l’iniziativa “Tuffati al cinema” per coinvolgere grandi e piccini in tre emozionanti avventure di animazione. A luglio ed agosto torneranno in sala tre pellicole ed il biglietto costerà solo 3,50 euro.

Tuffati al cinema avrà inizio l’11 luglio, quando ritornerà in sala “Mune il guardiano della luna”, un’avventura sul coraggio, l’amicizia e la responsabilità.
Dal 25 luglio ritroveremo invece l’amatissima piccola ninfa con “Mavka e la foresta incantata”. E per chiudere in bellezza, dall’8 agosto il giovane esploratore di pianeti è pronto a tornare con “A spasso con Willy”.

Rivediamo le trame delle tre pellicole di animazione: in “Mune, il custode della Luna”, troveremo il protagonista che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male, che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo faranno diventare l’eroe più grande dell’Universo! Una straordinaria storia per tutta la famiglia. Mavka – invece – è una bellissima ninfa della foresta, conosciuta dagli umani come Anima della Foresta. Insieme al suo animale custode difende la foresta dai pericoli esterni, inclusa l’invasione degli umani nel suo regno. Un giorno dovrà affrontare una scelta impossibile: scegliere tra l’amore e il suo dovere da guardiana del Cuore della Foresta. Riuscirà a farsi amare dal talentuoso giovane musicista Lucas e proteggere il suo regno? Infine, nella terza e ultima pellicola, a seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora…ma anche i suoi pericoli!

Please follow and like us:

Comment here