AttualitàUltime News

Disney e Warner Bros insieme per offrire contenuti esclusivi e inediti

di Sara Lepore e Roberta Varsavia

Da questa estate la “Disney e Warner Bros Discovery” si uniranno in un servizio di streaming. La “Disney Plus, Disney e Discovery” metterà a disposizione due abbonamenti, uno con pubblicità e l’altro senza.

Questo abbonamento si può acquistare su qualsiasi tipo di piattaforma. Oltre questo, nel nuovo pacchetto includeranno anche Abc, Cnn, DC, Discovery, Food Network, FX, HBO, Hgtv, Marvel, Pixar e Searchlight. Con più prodotti in vendita è un’offerta vantaggiosa per gli appassionati di questo genere, lo streaming è affollato e competitivo.

Nei risultati finanziari, Disney ha reso noto al mercato il lancio della piattaforma, superando così i 117 milioni di abbonati in totale. “Questa incredibile nuova partnership mette gli abbonati al primo posto, dando loro accesso a film di successo, originali e a tre enormi librerie con i migliori marchi e intrattenimenti in streaming di oggi”, ha affermato Joe Earlay di Disney Entertainment.Grazie a questa forma di abbonamento gli appassionati potranno vedere nuovi film, serie tv, anime, documentari e cartoni per i più piccoli.

Please follow and like us:

Comment here