di LUCA CONSIGLIO
Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogioco di avventura dinamica leggermente open world con componenti Live Service sviluppato da Rocksteady Studios, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. Ambientato nell’universo di Batman Arkham.
Il gioco si può giocare sia in single che multiplayer (se si gioca da soli si può switchare per usare un altro personaggio mentre gli altri il manovra il pc, se si gioca insieme il gioco diventa assai divertente visto che si possono adottare delle tattiche uniche per sconfiggere gli avversari). Il gioco ha solo 2 edizioni: Standard e Deluxe ed il suo PEGI è 18. La trama del gioco, ambientato cinque anni dopo l’ultimo videogioco ispirato a Batman, è questa: I detenuti dell’Arkham Asylum Deadshot, Boomerang, Harley Quinn e King Shark vengono liberati dalla loro prigionia da Amanda Waller dell’agenzia governativa A.R.G.U.S. e sono obbligati a unirsi alla sua Task Force X/Suicide Squad, il terribile compito è quello di fermare nientedimeno…che la Justice League e Brainiac.
In seguito verranno aggiunti nuovi personaggi e il primo di questi sarà il temibile Joker. Al gioco è stato dato un voto è tra 6 e 8 ed molto altalenante visto che ha diviso parecchio la community dei giocatori per come il gioco è stato strutturato e anche per via dei suoi rinvii per farlo uscire.
Comment here