di Sara Lepore
Dalla convention che nei giorni scorsi ha riunito le ex star e i fan di The Vampire Diaries – proprio dove la serie è stata girata – arriva una notizia che ha fatto saltare gli appassionati dalla sedia. L’ex showrunner di The Vampire Diaries Julie Plec ha fatto intendere che potrebbe arrivare un film basato sulla serie.
Matt Davis (l’interprete di Alaric Saltzman) ha chiesto a Julie Plec se ci sarà mai un The Vampire Diaries: The Movie, la sceneggiatrice ha risposto: “A quanto pare è il desiderio di qualcuno farlo”.
Un film con la presenza dell’intero cast originale sembra una possibilità davvero remota. È vero che alla convention erano presenti molti attori di The Vampire Diaries.
Nei giorni scorsi si sono divertiti a postare sui social foto e video dalla cittadina che ha ospitato le riprese della serie, ormai ribattezzata Mystic Falls, ma è difficile immaginare chi sarebbe disposto a tornare nei panni del proprio personaggio.
Nina Dobrev aveva detto “Penso sia troppo presto, la serie non si è nemmeno conclusa così tanto tempo fa”. Paul Wesley sottolinea che interpretare Stefan Salvatore non gli mancava affatto.
Ian Somerhalder ha dichiarato di volersi dedicare alla sua famiglia mettendo un po’ da parte gli impegni lavorativi. Senza i tre protagonisti, una storia sequel sembra improbabile.
Chissà se il progetto andrà avanti, vedremo.
Comment here