di Matteo Vicinanza
È prevista per sabato mattina a mezzogiorno la prevendita dei biglietti per il derby tra la Salernitana e il Napoli che si svolgerà il 4 Novembre alle ore 15,00 allo stadio Arechi. Questa mattina presso la prefettura di Salerno si è tenuto il gruppo operativo dell’ordine e della sicurezza. La vendita dei biglietti sarà consentita solo ai possessori della fidelity card della Salernitana, al momento.
Questa della prefettura è una misura precauzionale in attesa delle disposizioni del Comitato per le analisi della sicurezza delle Manifestazioni Sportive che certamente vieterà la trasferta ai tifosi partenopei ma non ci sono limitazioni all’affluenza dei tifosi del Napoli residenti a Salerno e provincia. Occorre prendere dei provvedimenti per contenere possibili scontri tra le due tifoserie. La nuova novità è che il settore ospiti potrebbe essere aperto ma soltanto ai possessori di fidelity card del sodalizio di De Laurentiis che risiedono al di fuori della Campania, mentre in tutti i settori dello stadio verrà vietata la vendita dei biglietti ai residenti delle città di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento. Un fatto che non ha precedenti. Da segnalare l’aumento dei prezzi rispetto alla gara tra la Salernitana e il Cagliari, dato il match di cartello e l’assenza dei biglietti omaggio per gli under14, nessuna comunicazione in merito alla vendita libera anche per chi non è in possesso della tessera.
L’U.S. Salernitana 1919 informa che le nuove sottoscrizioni della Hippo Card sono sospese fino alle ore 8,00 di domenica 29 ottobre. In attesa delle indicazioni delle autorità competenti per l’ordine e la sicurezza pubblica, la vendita sarà riservata ai soli possessori di fidelity Card della Salernitana. Seguiranno ulteriori comunicazioni per tutte le altre fasi della vendita e per la vendita dei biglietti per il settore ospiti. É possibile acquistare i tagliandi online online presso i punti vendita TicketOne. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso, fa sapere la Salernitana.
Comment here