AttualitàUltime News

Maccio Capatonda presenta “Il migliore dei mondi”, una commedia surreale

di Luca Boffa

Esce il 17 novembre del 2023 il film comico Il migliore dei mondi con protagonista il comico Maccio Capatonda, si tratta del primo esempio di storia alternativa applicato a una commedia italiana, è la storia di Ennio Storto un tipo ad alta tecnologia del 2023 che si ritrova in un universo alternativo in cui il progresso tecnologico è fermo agli anni 90 del XX secolo, nel cast c’è anche l’attore Pietro Sermonti di un Medico in Famiglia e Boris.

È una commedia che già dal trailer si preannuncia divertente e con spunto insolito per la commedia italiana di oggi povera ad avviso di molti di spunti fantastici, la storia sembra un Non ci resta che piangere sulla tecnologia attuale. Il film esce sulla piattaforma Amazon e quindi non nei cinema come succede per certi film odierni, il film è una riflessione divertente sulla dipendenza dalla tecnologia.

Per finire questo film si spera abbia successo perché parte da una tematica insolita, per finire si augura buon successo a questo film sperando che possa far divertire e anche riflettere su certi temi.

Luca Boffa

 

 

Please follow and like us:

Comment here