di Sara Lepore
L’estate nei tuoi occhi è una serie televisiva statunitense, basata sull’omonimo romanzo di Jenny Han.
Hanno finalmente rilasciato la seconda stagione. Il 14 luglio con i primi tre episodi mentre i successivi arriveranno ogni settimana fino al finale di stagione venerdì 18 agosto.
Nel complesso, la seconda stagione “L’estate nei tuoi occhi” vedrà la messa in onda di 8 episodi, mentre la prima stagione era composta da 7 episodi.
La trama inizia come ogni anno, Belly trascorre le vacanze insieme alla madre e al fratello Steven a casa di Susannah, la migliore amica di Laurel. Durante le vacanze estive, rivede i figli nonché suoi amici, i fratelli Jeremiah e Conrad, e si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso.
Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.
P.S. la trama e gli attori protagonisti mi emozionano sempre.
Comment here