di Sara Lepore
Netflix ha postato il trailer della seconda stagione della serie di enorme successo ispirata a Mercoledì, la figlia della famiglia Addams.
“Mercoledì”, la serie tv che ha battuto una sequenza di record, tornerà con una seconda stagione solo su Netflix. “E’ stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo – ammettono in un’intervista i creatori e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar – Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina…”
Mercoledì, continua ad avere un clamoroso impatto culturale in diversi ambiti, dalla musica, alla moda e all’intrattenimento al web. Da quando ha debuttato a novembre 2022, è diventata una delle maggior serie di successo di sempre su Netflix. Si colloca al secondo posto nella classifica dei prodotti tv più popolari con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. Più di 182 milioni di famiglie hanno visto la serie dal suo debutto.
“Mercoledì” ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni solo tre settimane dopo il debutto. La serie ha battuto il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana. Ad oggi, “Mercoledì” è stata sei settimane consecutive con oltre 100 milioni di ore visualizzate nella classifica dei prodotti tv più popolari.
Nella seconda stagione ovviamente ci sarà Jenna Ortega che tornerà a indossare le sue iconiche trecce nere, ma poco altro è stato rivelato sul cast. Tuttavia, si può scommettere che tutti coloro che sono usciti vivi dalla prima stagione, tra cui l’amica Enid Sinclair, Bianca Barclay e Xavier Thorpe, torneranno alla Nevermore Academy. Per quanto riguarda personaggi come la preside Weems, potrebbe essere ingenuo credere che sia davvero morta. Non possiamo nemmeno escludere Marilyn Thornhill. Tutto è possibile nell’universo mistico di Tim Burton.
Speriamo di poter vedere di più della famosa famiglia Addams nella seconda stagione, Morticia, Gomez e zio Fester. Forse la seconda stagione amplierà la famiglia con l’introduzione di altri membri iconici come il cugino Itt.
Il destino di Mercoledì è davvero un buco nero infinito e profondo di possibilità. Ma come abbiamo visto nel finale della prima stagione, Hyde, rivelatosi Tyler Galpin è tecnicamente ancora in circolazione, quindi il suo ritorno potrebbe essere imminente. Inoltre, Mercoledì ha ancora a che fare con uno stalker non identificato nel campus, che minaccia non solo lei, ma anche la sua amata Mano.
Comment here