di LUCA CONSIGLIO
Antonella Arpa nota sui social come Instagram come Himorta è salernitana d’origine e porta con sè fin da bambina la sua passione per i manga. Himorta con codesta passione si è aperta un futuro luminoso tra i cosplayer vantando di aver interpretato oltre 200 diversi personaggi tra cui i panni di Ace Pugno di Fuoco, uno dei personaggi più amati del mondo di One Piece opera di Echiro Oda.
Sta anche collaborando dal 2016 su Canale 5 nella trasmissione “Avanti un Altro” come la Manga che pone le domande sul suddetto argomento se viene scelta dal salottino dai concorrenti. Ultimamente si è dedicata ad un fumetto che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan intitolato” La Carta del Fuoco“, in cui interpreta se stessa in un formato decisamente magico e fiammeggiante in cui combatte per il bene dell’umanità.
Pochi giorni fa si è presentata a Lecco per un firmacopie del suddetto fumetto, e i suoi fan sono accorsi numerosi. La protagonista ha molto in comune con un altro personaggio, Sella di Fuoco, una supereroina che ha collaborato persino con Spiderman in una serie tv di molto tempo fa, chissà se sarà il suo prossimo vestito che indosserà. E chissà se presentare il suo nuovo lavoro anche a Salerno, la sua città d’origine.
Comment here