SportUltime News

SPORT & SALERNO: Buio pesto per la Rari Nantes, fiocco azzurro in casa Jomi

di MARIO D’AMELIA

Pallanuoto:

Il campionato di pallanuoto serie A1 è giunto alla diciannovesima giornata di ritorno e ha visto la Rari Nantes Salerno impegnata in trasferta sul campo dell’Anzio Wanterpolis.
Il mach giocato dalla squadra giallorossa ha avuto un inizio difficile perché hanno subito il gioco della squadra avversaria senza riuscire ad effettuare una difesa adeguata ,il primo tempo è terminato con il punteggio di 3\1 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo la Rari Nantes Salerno ha recuperato lo svantaggio ma la frazione è terminata con l’Anzio avanti nel punteggio di 5\3 .
Nella terza frazione la squadra di casa ha effettuato il break definitivo che ha deciso l’incontro arrivando all’ultimo intervallo con il punteggio di 10\5 ,la squadra giallorossa non è riuscita a recuperare lo svantaggio e la gara è terminata con il punteggio finale di 11\7 in favore dei padroni di casa. Ennesimo stop per la compagine salernitana che in questo girone di ritorno non ha conseguito nessuna vittoria e la classifica si è fatta sempre più preoccupante ,la Rari Nantes Salerno è in piena zona playout .
Adesso una settimana di pausa del campionato per gli impegni della nazionale il prossimo mach casalingo sarà contro l’Ortigia Siracusa il prossimo 18 Marzo.

Pallamano:

Il campionato di pallamano femminile ha osservato un turno di riposo per gli impegni della Nazionale e riprenderà il prossimo 18 Marzo con la Jomi Salerno impegnata sul campo della Cellini Padova. In azzurro convocate ben 5 atlete della Jomi (Squizziato, Dalla Costa, Rossomando, Manojlovic e Stettler).

 

(Foto tratta dal profilo social della Rari Nantes Salerno, a cura di Giampaolo Antonucci)

Please follow and like us:

Comment here