di Sara Lepore
Il 2023 si apre con una notizia da allarme rosso. Il destino di “Mare Fuori”, una serie tv della Rai, è appesa a un filo.
La serie con protagonista Carolina Crescentini è arrivata alla terza stagione e ha avuto un gran successo, la serie è stata distribuita anche su Netflix. I fan sono in trepidante attesa del rilascio della nuova stagione, che però potrebbe essere sospesa.
Sembra che il rilascio della terza stagione sia stato solo rimandato e che i fan dovranno attendere solo fino alla metà di febbraio 2023.
Le riprese sono iniziate nella primavera del 2022. Alcuni fan hanno temuto la cancellazione della serie. In realtà tutti i fan possono stare tranquilli sul fatto che si è trattato solo di un rimando temporaneo.
Tutto è stato chiarito da un comunicato stampa ufficiale, rilasciato dalla stessa Rai lo scorso 9 gennaio. Il motivo per il quale la serie non è stata ancora rilasciata, è che durante il montaggio delle puntate – fase delicata che non può mai essere presa sotto gamba – si sono verificati dei problemi tecnici.
Ci vorranno circa due settimane e la serie uscirà appunto nei prossimi mesi. La serie sarà messa in onda prima dalla Rai e poi sarà rilasciata sulla piattaforma di Netflix.
Comment here