AttualitàUltime News

CARTOON: Canta con noi a ritmo di Baloo!

di RICCARDO ANNUNZIATA

Il cartone animato “Canta con noi a ritmo di Baloo” è un cartone animato musicale formato da 11 canzoni Disney. Il maestro gufo arrivato in tempo a scuola dice: “Siete tutti pronti?”, gli altri rispondono: “Canta con noi”, il maestro gufo dice “Canzoni Disney”, i canarini cantano: “Di Disney le canzon”, il maestro gufo dice “Ora a casa canterete le canzoni preferite ogni nota scandiremo così le capiremo” gli alunni cantano: “Qui con noi canterai le canzoni Disney dai le canzone preparate imparerai”, il picchio dice: “Ma le canzoni non le so” e il maestro gufo dice: “Chi canta con noi non può sbagliare”, gli alunni cantano: “Tu dovrai osservar la palla rimbalzar” il maestro gufo dice: “Capirai in un momento che la musica è un tormento”, gli alunni dicono: “Su dai canta con noi c’è Disney qui con voi”. Nel frattempo dopo aver pulito gli occhiali il maestro gufo dice: “Preparatevi a cantare ecco il vostro ospite il Grillo Parlante”. Ecco che arriva il Grillo Parlante personaggio del film “Pinocchio” a presentare le 11 canzoni. Il primo brano è “Lo stretto indispensabile” tratto da “Il libro della giungla”.

Baloo: “Ti bastan poche briciole lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar in fondo basta il minimo sapessi quanto è facile trovar quel pò che occorre per campar mi piace vagare ma ovunque io sia mi sento di stare a casa mia ci son lassù le api che il loro miele fan per me che sotto un sasso poi guarderò ci troverò le formiche un pò io me le mangerò, vicino a te quel che occorre puoi trovar lo puoi trovar ti bastan poche briciole lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar ti serve solo il minimo e poi trovarlo è facile quel tanto che ti basta per campar quando tu prendi un frutto non fidarti mai se ti pungi è brutto ti fai male sai attento ai fichi d’india perchè hanno tante spine ma invece se tu trovi un fico che è normal te lo prendi e non ti farai del male hai capito si o no vicino a te perchè che occorre troverai”.m”MOWGLI: “Lo troverò”. BALOO: “Lo troverai”.

Il secondo brano è “TU SEI UN ANIMALE UMANO” tratto dal cartone “THE MICKEY MOUSE CLUB”. GRILLO PARLANTE: “Tu sei fra tutti l’unico tu sai ballare e sai cantar e l’essere umano l’unico sa pensare ragionare sa studiar la mucca muu il cane bau bau il gatto miao e il cavallo scalcia in su”. CORO: “Così fra gli animali l’unico sei tu tu tu fra gli animali l’unico che sa ballare e sa cantar e l’essere umano l’unico sa pensar ragionare sa studiar”.

GRILLO PARLANTE: Il maiale oink il mulo ih oh l’anatra qua qua qua la capretta bee così fra gli animali l’unico sei tu tu tu. CORO: Fra gli animali l’unico che sa ballare e sa cantar e l’essere umano l’unico sa pensar ragionare sa studiar. GRILLO PARLANTE: La gallina coccodè ed il lupo uuu gli uccelli cip cip ed il pesce blu blu blu. CORO: Così fra gli animali l’unico sei tu tu tu.

Il terzo brano è: “LAVORARE CHE FATICA” tratto da “CENERENTOLA”.
Il quarto brano è: “IL VECCHIO GIALLO” tratto dal film “ZANNA GIALLA” col celebre ritornello “QUI GIALLO CORRI GIALLO IL PIù BEL CANE DEL WEST”.
Il quinto brano è “FIGARO E CLEO” che sarebbero gli altri due personaggi del film “PINOCCHIO”.
Il sesto brano è “LA CANZONE DI WINNY POOH” con la celebre frase “WINNY POOH WINNY PUH UN ORSETTO SCIOCCO UN Pò GOLOSO WINNY POOH WINNY POOH QUELLO PREFERITO SEI TU”.
Il settimo brano è “VOGLIO ESSERE COME TE” tratto sempre da “IL LIBRO DELLA GIUNGLA”.

L’ottavo brano è “LA CANZONE DELLA CICOGNA” tratto dal film “DUMBO”.

Il nono brano è “ALLELUJA SIAMO TUTTI JAZZISTI” tratto dal film “GLI ARISTOGATTI” con la celebre frase “TUTTI QUANTI TUTTI QUANTI TUTTI QUANTI VOGLION FARE IL JAZZ ALLELUIA”.

Il decimo brano è “IL BALLO DEGLI SCORFANI” tratto dal film “MAGIA D’ESTATE” col celebre ritornello: “SU PRESTO ANDIAM ARRANGIAMO STRISCIAM DEGLI SCORFANI AL BAL TUTTI AL BAL TUTTI AL BAL FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME CARNEVAL DEGLI SCORFANI AL BAL” e l’ultimo brano è “LO STRETTO INDISPENSABILE RIPRESA” tratto sempre da “IL LIBRO DELLA GIUNGLA”.

Please follow and like us:

Comment here