di FRANCESCA CITRO E GRAZIANO CONCILIO
Tensione a Salerno, ignoti hanno preso di mira il supermercato Eté a Pastena. Dalle prime informazioni trapelate risulta che il direttore dell’esercizio commerciale sia rimasto lievemente ferito al volto, colpito pare con il calcio di una pistola. Sul posto oltre alle forze dell’ordine i sanitari della Croce Bianca. Accertamenti in corso, indagano gli inquirenti
Questa volta siamo difronte ad un caso di rapina, ancora oggi, dopo il brutto periodo che stiamo passando a causa del Covid 19 si sentono queste notizie. Chi ha colpito non è stato ancora identificato, ci sono, ancora oggi, persone che si sentono bene facendo del male ed incutendo paura.
Questo ci dimostra ancora una volta che i nostri valori sono cambiati, le priorità sono diverse e purtroppo ci troviamo ancora una volta difronte a persone insoddisfatte della propria vita, che credono di migliorarla con queste azioni.
Ci stringiamo intorno alla vittima ed a quanti hanno avuto paura e scriviamo questo articolo nella speranza di sensibilizzare gli animi così che questi incidenti non accadano più e un domani le persone capiscano l’importanza dei veri valori per apprezzarli davvero, perché, il vero valore della vita nasce dal saper apprezzare piccoli ma grandi momenti di amicizia e amore per condividere esperienze davvero speciali.
Comment here