AttualitàUltime News

Fast & Furious, adrenalina e velocità

di Elio Piccininno

Quando uscì il primo leggendario Fast & Furious, nell’ormai lontano 2001, era difficile prevedere che avrebbe dato vita a un’intera serie di pellicole tanto fortunata quanto lunga . Il film raccontava di Brian O’Conner, un agente di polizia infiltrato all’interno di un gruppo di appassionati di motori sospettato di alcuni furti e capitanato dal re delle corse clandestine, Dominic Toretto. Prima di diventare amici, i due si sfidavano in una memorabile gara all’ultimo sangue. Una corsa veloce,

Fast & Furious si è trasformato nella saga non fantasy più fortunata del nuovo millennio. A parte Harry Potter, Il signore degli anelli, Twilight, infatti, nessun’altra serie ha conosciuto un successo mondiale clamoroso quanto quella con protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker. Nel corso del tempo la saga ha saputo evolversi e cambiare, non solo nel “tuning” delle automobili, ma anche nel raccontare storie e personaggi differenti.

Oggi parleremo dell’anteprima  di Fast & Furious 9

Un film d’azione ed avventura con i protagonisti che sfrecciano per le strade degli Stati Uniti d’America con le loro Super Car, per super car intendo auto veloci come Ferrari, Lamborghini Bugatti ecc…

Nel nono capitolo della saga cinematografica ci sarà Vin Diesel nei panni di (Dominic Toretto), e si aggiunge anche Jonh Cena che nel film sarà nei panni di (Jacob Toretto) cioè il fratello di Dominic, poi abbiamo Jordana Brewster che sarebbe (Mia Toretto) cioè la sorella di Dominic.

 

Please follow and like us:

Comment here