di MATTEO VICINANZA
Dopo la sconfitta casalinga con il Monza, la Salernitana è riuscita a vincere la gara in trasferta contro il Pordenone con la rete messa a segno da Gondo grazie ad un cross di Casasola, ma al 23°minuto arriva il pareggio del Pordenone con una conclusione calciata dalla distanza da Misuraca che porta il risultato della gara sul punteggio di 1 a 1. Al 50° minuto l’arbitro assegna un calcio di rigore per la Salernitana, sul dischetto si presenta Gennaro Tutino che segna il gol del vantaggio.
La gara finisce con il punteggio di 2 a 1 per la Salernitana che vincendo la gara di oggi è riuscita scavalcare il Lecce e a conquistare il secondo posto della classifica del campionato di serie B, conquistando ben 63 punti quando mancano due giornate al termine della regolare stagione. Riuscendo a vincere le altre gare la formazione granata di Fabrizio Castori, potrebbe riuscire a conquistare il tanto meritato accesso diretto verso la mancata promozione in Serie A. Per sapere se la Salernitana si è garantita l’accesso diretto alla meritata quanto attesa promozione in Serie A i tifosi della squadra granata dovranno attendere la prossima gara che la Salernitana disputerà venerdì 7 Maggio 2021 alle ore 14,00 allo Stadio Arechi contro i toscani dell’ Empoli.
Tutti i tifosi granata si auspicano che la Salernitana di Fabrizio Castori possa vincere anche le altre due gare sia quella in casa con i toscani dell’ Empoli che quella in trasferta contro i marchigiani del Pescara, continuando a conquistare punti utili e favorevoli che consentirebbe alla Salernitana di Fabrizio Castori l’accesso diretto e meritato verso la Promozione nella massima Serie del Campionato di Calcio della Serie A.
Comment here