di MATTEO VICINANZA
La Salernitana per la gara casalinga di sabato 1° maggio 2021 alle ore 14,00 allo Stadio Arechi contro i brianzoli del Monza sta pensando di utilizzare un jolly, ma la gara è stata a rischio rinvio a causa della positività di un giocatore della Salernitana. Fortunatamente il secondo giro di tamponi che tutta la squadra granata ha effettuato ha dato il risultato dell’esito negativo.
Per la gara casalinga contro il Monza Fabrizio Castatori utilizzerà il modulo del 3-5-2 oppure utilizzare il classico 4-4-2 vista la squalifica di Djuric, la formazione che Fabrizio Castori utilizzera contro il Monza vede: Belec in porta, il pacchetto difensivo sarà composto ancora una volta da: Veseli, Gyomber e Bogdan. A centrocampo è stato confermato il trio degli interni: Di Tacchio, Kjjyne e Schiavone, sulla fascia destra e su quella sinistra sono confermati Casasola e Jarozinsky, la coppia d’attacco è formata da Gondo e Tutino.
Tutti i tifosi della Salernitana auspicano che la squadra di Fabrizio Castori possa vincere anche la gara casalinga contro il Monza così da poter arrivare alla conquista del secondo posto della Classifica del campionato di Serie B senza dover disputare i Playoff che la Salernitana vede come l’unica via verso la meritata quanto attesa promozione del massimo campionato di Calcio della Serie A.
Comment here