di MATTEO VICINANZA
Successo con la Cremonese (2-1) e conquista del primo posto in classifica. La Salernitana di Castori batte a fatica la formazione di Bisoli, dopo essersi trovata in svantaggio subendo l’1 a 0 segnato da Valzania dopo appena 46 secondi. Il pareggio della Salernitana è arrivato grazie ad un tiro-cross di Tutino e al colpo di testa di Djuric, che da due passi ha depositato in rete sul filo del fuorigioco ed è riuscito ad agguantare il meritato pareggio.
Nella ripresa, grazie a una bell’incursione di Cicerelli ed un cross di Lopez, è il colpo di testa di Kupisz a portare in vantaggio la Salernitana, gol che vale il 2-a 1 per la squadra di Castori e la conquista del primo posto a pari punti con l’Empoli.
La Salernitana questa mattina ha ripreso ad allenarsi sul campo del Mary Rosy svolgendo una seduta di allenamento in vista della difficile trasferta di domenica sera alle ore 21,00 contro il Cosenza. Castori farà svolgere una seduta di scarico ai giocatori che hanno disputato la gara di ieri sera. La Salernitana, vincendo contro la Squadra del Cosenza potrebbe conquistare altri tre punti che le consentirebbe il sorpasso sull’Empoli, per un primato in solitaria che manca alla Salernitana ed ai suoi tifosi da 23 anni.
Della meritata vittoria della gara casalinga disputata ieri sera alle ore 21,00 allo Stadio Arechi dalla Salernitana di Castori contro la Cremonese sono rimasti entusiasmati e contenti i due copatron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che hanno seguito la gara in tribuna autorità dello Stadio Arechi di Salerno.
Comment here