AttualitàUltime News

Sanremo 2020, Tiziano Ferro devolverà compenso in beneficenza

di CLARISSA FASULO 

Tiziano Ferro, super ospite del Festival di Sanremo che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio su Rai 1, si conferma un cantante dal cuore d’oro. L’artista di Latina, infatti, ha deciso di devolvere in beneficenza tutto il suo compenso.

Le associazioni destinatarie della donazione sono cinque: la sede di Latina dell’AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue, della quale Tiziano è ambasciatore da quasi vent’anni; la LILT, ovvero la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, alla quale già nel luglio scorso sono stati indirizzati i regali degli ospiti al matrimonio di Ferro e che a Latina ha sede presso il Centro Oncologico “G. Porfiri” dell’Ospedale S. Maria Goretti; il Centro Donna Lilith, che dal 1986 si occupa di dare accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di maltrattamenti; l’Associazione Valentina Onlus, che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici; e infine l’Associazione Chance For Dogs, un’organizzazione senza fine di lucro che si prende cura dei cani randagi e abbandonati nonché della loro adozione.

Tiziano Ferro sarà presente in tutte e 5 le serate del Festival di Sanremo, che sarà condotto da Amadeus, che è anche direttore artistico della kermesse. Oltre lui, il conduttore della Rai 1, sarà circondato da tante belle ragazze, come Diletta Leotta, Georina Rodiguez, oltre a volti storici della tv italiana come Mara Venier e Antonella Clerici.

Please follow and like us:

Comment here